Napoli su Almendra, spiazzata la concorrenza: offerta sui 10 milioni

Napoli su Almendra
Augustin Almendra ©Getty Images

Napoli su Almendra – Gli azzurri avrebbero proposto un’offerta per il giovane centrocampista del Boca che avrebbe spiazzato la concorrenza.

Nonostante le dichiarazioni recenti di Carlo Ancelotti allontanino l’ipotesi di nuovi acquisti nel mercato di gennaio, la dirigenza del Napoli pare stia lavorando sodo per provare a concludere qualche colpo in prospettiva, magari per giugno. Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, la dirigenza partenopea starebbe lavorando per portare in rosa il giovane Augustin Ezequiel Almendra. 18 anni, 19 a febbraio, l’argentino è un centrocampista dalle doti offensive, dotato di grande qualità (che potrebbe rappresentare un grande affare anche per chi lo compra nei campionati di Fantacalcio.it). Pare che sia in uscita dal Boca Juniors, squadra nella quale milita e nella quale si è forgiato. La concorrenza per i campani è alta, dal momento che anche altri club europei starebbero pensando di mettere le mani su di lui per farlo crescere ed esplodere in tempi brevi.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Ancelotti alle prese coi dubbi: i ballottaggi di Inter-Napoli

Napoli su Almendra, concorrenza abbattuta

Su Alfredopedulla.com si legge di un’offerta di calciomercato degli azzurri che avrebbe superato e spiazzato la concorrenza. Un’offerta che, però, sarebbe lontana dai 20 milioni i cui si vociferava nei giorni scorsi. L’investimento, pare, potrebbe partire da una base di 7-8 milioni di euro più bonus, che permetterebbero di far lievitare il prezzo mandandolo in doppia cifra. Qualcosa come 10 milioni totali, dunque, dovrebbe essere un’ipotesi non lontana dalla realtà. E del resto non si tratta di spiccioli per un giovanissimo ancora poco conosciuto nel calcio che conta. Così facendo la dirigenza partenopea si sarebbe trovata davanti una strada spianata. Stando così le cose, toccherebbe al giovane gioiellino fare l’ultimo passo: accettare il trasferimento e mostrare tutto il suo talento ad una piazza che gli argentini li ha sempre sentiti come fratelli.

LEGGI ANCHE —> Probabili formazioni di Inter-Napoli: Ospina e Allan dal 1′

Scarica l’App, apri la tua lega e Gioca al Fantacalcio da protagonista!

Impostazioni privacy