Inter-Napoli, le formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti e Ancelotti

Inter Napoli formazioni ufficiali ©Getty Images

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Inter-Napoli. Queste le scelte di Spalletti e Ancelotti per la partita valida per diciottesima giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli torna in campo. Dopo la vittoria in campionato di domenica contro la Spal, gli azzurri affronteranno nella serata di oggi a San Siro l’Inter. Alle ore 20:30 avrà inizio Inter-Napoli, gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Carlo Ancelotti ha così deciso gli undici da mandare in campo. In porta andrà Meret con Allan e Mario Rui sulle due fasce difensive laterali. In mezzo alla difesa del Napoli si posizioneranno Albiol e Koulibaly. A centrocampo giocheranno Zielinski e Hamsik con Callejon e Fabian Ruiz sulle rispettive fasce. Insigne è posizionato accanto a Milik.

Spalletti ha invece optato per il 4-3-3, con Handanovic in porta. D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij e Asamoah per la difesa. Borja Valero, Brozovic e Joao Mario per il centrocampo. Il tridente d’attacco invece sarà formato da Politano, Icardi e Perisic.

Per leggere altre notizie su Inter-Napoli —> CLICCA QUI

Inter Napoli formazioni ufficiali

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Borja Valero, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. All.: Spalletti

Napoli (4-4-2): Meret; Allan, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Hamsik, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. All.: Ancelotti

Arbitro: Mazzoleni.

LEGGI ANCHE —> Inter Napoli, dove vederla in diretta tv e live streaming

Impostazioni privacy