Arek Milik continua a segnare reti decisive per il Napoli. La media gol dell’attaccante polacco è migliore di quella di Cristiano Ronaldo.
Reduce da due gravi infortuni al ginocchio, Arek Milik è tornato a splendere di luce propria. Ma non è stato facile assolutamente dopo l’occasione fallita in Champions League contro il Liverpool. L’attaccante polacco ha messo a segno in un mese 6 gol in 6 presenze tra campionato e Champions League. Dopo aver realizzato una sola rete nelle prime 3 partite giocate in questa stagione di Serie A realizzando fino a novembre in tutto solo 4 reti, delle quali solamente 2 risultate decisive, la punta ha avuto la svolta nel match di Bergamo. All’Atleti Azzurri d’Italia ha infatti regalato tre punti al Napoli di Carlo Ancelotti mettendo nel sacco una marcatura pesantissima a pochi minuti dal triplice fischio finale dell’arbitro. È stata quella la scintilla per Milik che, da quel punto in poi ha realizzato 6 reti in campionato, con una media gol davvero pazzesca, vale a dire una realizzazione ogni 62 minuti disputati sul terreno di gioco.
Per leggere altre notizie su Milik —> CLICCA QUI
In tutto l’ex Ajax ha una media di gol pari a uno ogni 98 minuti grazie alla doppietta realizzata ieri al San Paolo contro il Bologna. Numeri che gli permettono di scavalcare anche Cristiano Ronaldo, fermo a una “sola” rete (si fa per dire) ogni 117 minuti. Un passo incredibile per il polacco che così già raggiunge la doppia cifra, dato che non gli capitava dall’ultima sua stagione con i Lancieri.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Bologna 3-2, le pagelle del match: Mertens decisivo, super Milik
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…