Christian Kouame è l’oggetto dei desideri del Napoli targato Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Genoa Preziosi ha negato una possibile partenza a gennaio del suo attaccante.
Kouame sì, Kouame no. L’attaccante del Genoa, che ha entusiasmato tutti in questa prima parte della stagione con tre gol e quattro assist, potrebbe lasciare il club ligure, ma non a gennaio. L’annuncio è arrivato direttamente dal presidente Enrico Preziosi che ha rilasciato un’intervista ai microfoni de “Il Secolo XIX” parlando del centravanti rossoblu: “Kouame al Napoli? Lui, Piatek e Romero resteranno fino a giugno. Finora sono state fatte tante chiacchiere ma offerte non ne sono arrivare e con i partenopei, Pavoletti a parte, difficilmente abbiamo fatto affari. Ci guardiamo intorno, non abbiamo fretta o necessità di cedere qualcuno”. De Laurentiis è rimasto stregato dalle qualità del giovane attaccante del Genoa, ma per ora una sua cessione avverrà soltanto a fine stagione con la valutazione del Grifone che si aggira intorno ai 20 milioni di euro.
Cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo e dell’Inter, Kouame è esploso definitivamente nella scorsa stagione in Serie B mettendo a segno undici gol conditi da undici assist. In estate così il Genoa ha pagato il suo cartellino 5 milioni di euro più bonus: ora sulle sue tracce ci sono tanti club italiani e non solo che farebbero carte false per strappare l’ivoriano al presidente Preziosi.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…