Calciomercato Napoli – In casa azzurra c’è un big che rischia di dire addio nel corso della sessione di mercato invernale. Si tratta del difensore Albiol, nel mirino del Valencia.
La redazione di ‘Radio CRC’ ha riportato alcuni aggiornamenti di calciomercato Napoli sia per quanto riguarda le possibili entrate, ma soprattutto per quanto concerne le uscite. Chi potrebbe dire addio nel corso di questo mese è infatti un titolatissimo nell’undici tipo del Napoli Carlo Ancelotti: “L’ipotesi di vedere Raul Albiol di nuovo a Valencia non è tramontata, anzi. In entrata, Nicolò Barella continua a piacere, e parecchio, al Napoli. Il pilastro della Nazionale di Roberto Mancini, però, non è un’operazione per gennaio: è una trattativa finalizzata a giugno”.
Per leggere altre notizie su Albiol —> CLICCA QUI
L’emittente radiofonica campana ha infine concluso parlando di un talento cristallino del calcio italiano, più volte accostato al club partenopeo: “Il Napoli era fortemente interessato a Sandro Tonali del Brescia, ma poi è stato superato nella corsa al baby fenomeno del Brescia e della Serie B: ora appare più lontano”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, il Barcellona tenta di soffiare Pavard agli azzurri
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…