Agente Luperto: “Idee chiare sul futuro! Ora è maturo”

Agente Luperto
Sebastiano Luperto © Getty Images

Agente Luperto – Diego Nappi, procuratore del calciatore ex Empoli, ha parlato in radio svelando il futuro del proprio assistito.

La pausa post-natalizia consente al Napoli di riflettere a tutto tondo su alcune questioni di mercato interno. Alcune situazioni sono in bilico ed aspettano una risposta da parte dell’allenatore, Carlo Ancelotti, o del club. Uno di quelli che non hanno giocato tantissimo, ma che si sono ritagliati  comunque un buono spazio per esprimersi e dire la propria è Sebastiano Luperto. Il terzino, girato lo scorso anno all’Empoli, ha disputato alcuni scampoli di match e talvolta è sceso in campo nell’undici titolare. Conferme importanti per lui da parte d un allenatore che di campioni ne ha allenati e fatti nascere in gran quantità. Diego Nappi, agente del calciatore, ha dichiarato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Rimarrà sicuramente a Napoli. Su di lui abbiamo le idee ben chiare, può fare benissimo nel calcio italiano”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Mercato Napoli, in tanti cercano risposte: molte cessioni a giugno?

Agente Luperto: “Si è inserito nel gruppo”

Luperto non è sul mercato, dunque. Una sua cessione, almeno per ora, è piuttosto improbabile. Del resto lo aveva annunciato proprio Carlo Ancelotti che non ci sarebbero stati nè acquisti nè cessioni nell’attuale sessione invernale: il ragazzo cresciuto nel vivaio azzurro potrà continuare a sudare e mettersi in mostra per i colori che da sempre indossa. Ancora Nappi, parlando del lato caratteriale del numero 13, ha detto con estrema certezza: “E’ un ragazzo maturo, s’è inserito con umiltà e se la sta giocando. Quasi non fa notizia quando entra, quindi fa parte del gruppo. Giocare in una squadra come il Napoli, seppur non con un minutaggio esaltante, gli serve per diventare un giocatore importante”. Infine, a proposito del calciomercato invernale che avanza, ha chiuso: “Non scopro l’acqua calda, a gennaio è un mercato particolare perchè chi ha giocatori importanti non li cede”.

LEGGI ANCHE —> Hysaj, l’agente: “Cessione a gennaio se non sarà più titolare”

Impostazioni privacy