Calciomercato, Denis Suarez al Napoli ora si può: rottura col Barça

Denis Suarez al Napoli
Denis Suarez ©Getty Images

Denis Suarez al Napoli – L’attaccante del club spagnolo è in rottura ed è stato messo sul mercato. Gli azzurri lo hanno inseguito diverse volte.

Diverse volte il Napoli lo aveva seguito e diverse volte il risultato è stato un nulla di fatto. Denis Suarez è un vecchio obiettivo degli azzurri che, proprio durante la scorsa sessione invernale di acquisti, sembrava poter finire nel trio avanzato di mister Sarri. Poi, però, si puntò su Verdi (che sfumò), poi su Politano (sfumò anche lui) ed infine su Younes (che arrivò ma poi tornò in Germania senza lasciare traccia). Ora il suo nome potrebbe tornare a stuzzicare le fantasie di De Laurentiis e Giuntoli dal momento che il Barcellona, club al quale appartiene il calciatore, avrebbe deciso di metterlo in vendita. A riportarlo è il quotidiano catalano ‘Sport’. Il talento spagnolo avrebbe ricevuto già diverse proposte da Everton, Watford e West Ham.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Agente Luperto: “Idee chiare sul futuro! Ora è maturo”

Denis Suarez al Napoli, difficile ma non impossibile

A questo punto, per il calciomercato Napoli, potrebbe riaprirsi un capitolo mai definitivamente chiuso. Per adesso la rosa di cui dispone Ancelotti è più che completa, e conta perfino qualche esubero proprio nel reparto avanzato, dove ci sono ben 6 uomini a giocarsi un posto da titolare nell’attacco a due disegnato dal tecnico. Ecco che Verdi e Younes sono diventati, infatti, esterni di centrocampo, a supporto proprio dei due centrali d’attacco. Stesso discorso potrebbe valere per Denis Suarez nella prossima stagione, qualora De Laurentiis volesse acquistarlo. Prima, però, sarebbe necessario fargli spazio in rosa: uno tra Ounas e Younes dovrebbe dire addio al club. Ipotesi per adesso di difficile realizzazione, ma che in futuro potrebbe concretizzarsi eccome. L’affare sarebbe però da bloccare subito, prima che una delle squadre sopra elencate riesca a concludere le trattative.

LEGGI ANCHE —> Mercato Napoli, in tanti cercano risposte: molte cessioni a giugno?

Impostazioni privacy