Calciomercato Napoli, si stringe per Kouame: c’è l’accordo con Preziosi

Napoli su Kouamè
Christian Kouamé ©Getty Images

Il Napoli sembra intenzionato a chiudere nei prossimi giorni per Christian Kouame. La prossima settimana la definizione dell’affare con il Genoa.

Prima Barella, poi Kouame. Il Napoli vuole andare veloce nella sessione invernale di calciomercato cercando di definire il prima possibile i prossimi rinforzi per Ancelotti. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport c’è stato un contatto telefonico tra i presidenti, De Laurentiis e Preziosi, per il trasferimento in maglia azzurra del giovane attaccante ivoriano del Genoa Christian Kouame. Il Napoli cercherà di bloccarlo subito lasciandolo in prestito in rossoblu fino al termine della stagione in corso. L’accordo per il passaggio in azzurro è sulla base di 20 milioni di euro: l’ingaggio del calciatore dovrebbe aggirarsi intorno al milione di euro. Nella prossima settimana ci dovrebbe essere la definizione dell’affare con il Genoa che ha interrotto, per il momento, i contatti con Milan ed Everton, le altre due squadre interessate all’ivoriano. De Laurentiis è riuscito così ad anticipare le big d’Italia e d’Europa con una strategia decisiva, quella di bloccare Kouame adesso per il futuro.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, sprint per Barella: le ultime

Calciomercato Napoli, Kouame non parte a gennaio

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il direttore sportivo del Genoa, Mario Donatelli, svelando il futuro di Kouame: “A gennaio non parte nessuno. Il Napoli è sicuramente una delle società interessate al giocatore, me ce ne sono altre. L’intenzione del club è di tenerlo fino a giugno, ma c’è un contatto tra Genoa e Napoli. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Preziosi e De Laurentiis ne hanno già parlato. Sono loro che definiranno la strategia finale”.

 

Impostazioni privacy