Lozano Napoli, contatti tra De Laurentiis e Raiola. Ma problema PSV

Lozano [Getty Images]

Tentativo serio da parte del Napoli per Hirving Lozano. Il club azzurro in pressing per il talento del PSV, che però spara decisamente alto.

Queste le parole riportate dalla redazione di ‘Radio CRC’ sul calciomercato Napoli: “Il Napoli ha provato concretamente ad acquistare Hirving Lozano. L’avrebbe voluto già a gennaio: il club azzurro si è spinto ad offrire 25 milioni al PSV un mese fa, l’idea è quella di un attacco formato da Dries Mertens ed Arek Milik come prime punte e Lozano e Lorenzo Insigne come seconde. Simone Verdi e José Callejon, invece, sono gli esterni ambivalenti. In questa ottica, Amin Younes e Adam Ounas andrebbero via in prestito. L’algerino, in particolare, ha tante richieste e potrebbe andare via per trovare maggior minutaggio”.

Per leggere altre notizie su Lozano —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, accordo economico sull’ingaggio di Lozano

L’emittente radiofonica ha quindi concluso: “Aurelio De Laurentiis ha avuto un contatto diretto con Mino Raiola per Lozano. I rapporti con l’agente, adesso, sono molto migliorati. Era stato raggiunto un accordo economico per lo stipendio: in Olanda, il messicano guadagna circa un milione di euro, una somma che il Napoli vuole almeno raddoppiare. Il problema resta il PSV: il club è partito da una richiesta di 40 milioni, poi è sceso a 35. Raiola ha detto al Napoli di poter riuscire a far calare la richiesta a 30, ma solo aggiungendo dei bonus”.

LEGGI ANCHE —> Kouame Napoli, il Mattino: “Parti molto vicine, già a gennaio l’annuncio”

Impostazioni privacy