CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano romano nella sua edizione campana mette in primo piano l’offensiva del Chelsea per Nicolò Barella. Il talento del Cagliari è ambito dal Napoli già da tempo, ma ora anche Sarri starebbe puntando al ragazzo per poter assicurare al proprio organico energie nuove. Dall’Inghilterra proposti 50 milioni di euro contro i 20 più Rog ed Ounas offerti dal Napoli al Cagliari. Intanto è pronto il rinnovo di Milik, che dovrebbe firmare con aumento dell’ingaggio fino al 2023. In alto, anche Mandzukic prolunga con la Juve. Seguono altre notizie di mercato e vari sport.
GAZZETTA DELLO SPORT – Il calciomercato entra già nel vivo. L’Inter prende Diego Godin dall’Atletico Madrid. L’arcigno ed esperto centrale uruguaiano arriverà nella sessione trasferimenti estiva. In alto panoramica di mercato, poi si parla di Mila e Juventus. Paura per Maradona, che avrebbe subito un improvviso intervento chirurgico per via di una emorragia. Ora il peggio sarebbe passato per fortuna.
IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta come sempre aggiornamenti di cronaca e di politica sia italiana che estera. Per quanto riguarda lo sport, si parla anche qui delle condizioni di Maradona e si ritorna sulla morte dell’ultra interista Daniele Belardinelli, per il quale ci sarebbero quattro tifosi del Napoli indagati.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…