Calciomercato Napoli, De Laurentiis rilancia per Traoré dell’Empoli

Napoli Traore
Hamed Traore ©Getty Images

Continua l’assalto del Napoli per il giovane centrocampista, classe 2000, Hamed Traoré. Ecco la nuova offerta di De Laurentiis.

Tra acquisti e cessioni a gennaio il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il ds Giuntoli è al lavoro per cercare di acquistare già a gennaio il centrocampista dell’Empoli, classe 2000, Hamed Traoré, una delle rivelazioni della Serie A. Nelle ultime ore c’è stato un rilancio da parte del presidente De Laurentiis con una nuova offerta da 12 milioni di euro. L’obiettivo della società partenopea è quello di anticipare tutte le altre big d’Italia che sono sulle tracce del promettente centrocampista ivoriano per rinforzare così la zona centrale del campo. Il Napoli, inoltre, lavora ad un nuovo acquisto a centrocampo per sopperire ad una possibile partenza di uno tra Diawara e Rog. In questa prima parte di stagione Traoré ha collezionato 16 presenze con i toscani senza trovare finora la via del gol.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Napoli, Kouame è del Napoli: accordo per giugno

Calciomercato Napoli, la posizione dell’Empoli su Traoré

L’Empoli, però, non intende cedere a gennaio il suo gioiello più prezioso, come riportato dall’amministratore delegato del club toscano, Francesco Ghelfi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non lo vogliamo cedere a gennaio. Ci vorrebbe un’offerta folle, ma ha 18 anni ed è difficile. Ha estimatori anche all’estero. Ci vogliono tanti soldi per prenderlo. C’è anche il Napoli, ci sono tutte le big italiane”.

Impostazioni privacy