Calciomercato Napoli, la Lazio mette nel mirino Hysaj: la situazione

hysaj
Elseid Hysaj in Lazio-Napoli © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI – La Lazio starebbe puntando Hysaj, visti i rapporti sempre più tesi tra il terzino ed Ancelotti per via dell’esiguo minutaggio in campo concesso.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, la Lazio sarebbe piombata con decisione su Elseid Hysaj. Il terzino del Napoli negli ultimi tempi, per bocca del suo agente, sta dimostrando malessere per lo scarso utilizzo da parte del tecnico Carlo Ancelotti. Per questo il suo procuratore Mario Giuffredi si è spinto ad ipotizzare una richiesta di cessione al club azzurro nel caso l’allenatore emiliano non lo considerasse più un titolare come lo è stato in passato sotto la gestione di Maurizio Sarri. Nel caso si profilasse uno scenario di questo genere si inserirebbe la società di proprietà del presidente Claudio Lotito.

Per leggere altre notizie su Hysaj —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, De Laurentiis richiede molto ad Hysaj

Stando all’indiscrezione di calciomercato Napoli, la squadra biancoceleste cercherebbe proprio profili di questo tipo. A conferma di ciò ci sarebbe stato stato anche un colloquio del patron dei capitolini con Massimo Ferrero, suo omologo della Sampdoria, per il 27enne Jacopo Sala. Senza trascurare però il laterale albanese. Questo è infatti da tempo un pipillo del direttore sportivo connazionale, Igli Tare. Aurelio De Laurentiis da parte sua non sarebbe intenzionato a concedere sconti per il cartellino del 23enne nonostante gli ottimi rapporti tra i due club.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Lozano proposto da Raiola: Giuntoli ci pensa

Impostazioni privacy