Calciomercato Napoli, tre nomi su tutti nel mirino degli azzurri

Cristiano Giuntoli ©Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI – Interesse serio del club azzurro per tre centrocampisti. Per questa ragione i partenopei potrebbero muovere passi concreti in questi giorni.

Secondo quanto riportato le notizie di calciomercato Napoli dell’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, al Napoli piacerebbe molto Hamed Junior Traoré: “Per il giovane centrocampista dell’Empoli potrebbe esserci un rilancio da parte del Napoli che, pur di prenderlo, porterebbe l’offerta a 12 milioni di euro. Una proposta che il Napoli è pronto a fare per avere subito il giocatore, in previsione dell’eventuale cessione di uno tra Amadou Diawara e Marko Rog. Il primo è quello che ha maggiori possibilità di essere ceduto, ha alcune richieste dall’Inghilterra ma, per lui, Aurelio De Laurentiis ha chiesto 40 milioni di euro, una cifra che ha raffreddato gli interessati. Diverso il discorso per quanto riguarda Rog. Il centrocampista croato dovrebbe restare in Italia, per lui si sono fatte avanti Fiorentina, Cagliari e Parma, mentre dalla Germania è trapelato l’interesse dello Schalke 04“.

Per leggere altre notizie su Traoré —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Lobotka sempre nel mirino di Giuntoli

“In ogni modo, Giuntoli ha ripreso i contatti con l’agente di Stanislav Lobotka, 24 anni: il diesse lo vorrebbe subito, ma il Celta Vigo chiede 30 milioni di euro. Ed anche in questo caso si proverà a ottenere uno sconto sul prezzo. Intanto, il Napoli ha ripreso i contatti con la Spal per Lazzari. L’esterno interessa parecchio, soprattutto in chiave futura, semmai dovesse andare via uno tra José Callejon o Dries Mertens, coi quali la dirigenza dovrà ridiscutere i contratti in scadenza nel 2020″.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, la Lazio mette nel mirino Hysaj: la situazione

Impostazioni privacy