Lozano Napoli, Raiola: “Il Psv non vuole venderlo a gennaio”

LOZANO NAPOLI – L’agente dell’attaccante sembra voler spegnere con queste parole le speranze del Napoli sull’acquisto del suo assistito a gennaio.

Il club azzurri è segnalato da alcune indiscrezioni di calciomercato Napoli come molto interessato al cartellino di Hirving Lozano. Arrivare al forte attaccante del Psv non sembra però essere affatto impresa semplice per il Napoli. E questo in particolare per una serie di fattori. Una di questi sarebbe l’ampia concorrenza da parte di vari top club sparso in giro per l’Europa. L’altra sarebbe l’opposizione da parte del club olandese rispetto al volersi privare del talentuoso giocatore.

Per leggere altre notizie su Lozano —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, possibile colpo Lozano rinviato a luglio?

Una circostanza che è stata confermata nella giornata odierna anche dal suo agente Mino Raiola, che ha parlato così del messicano classe ’95 legato alla società di Eredivisie da un contratto fino al 2023. Il procuratore ha infatti parlato così ai microfoni del portale olandese ‘ED’ rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Per lui non c’è da attendersi alcun movimento a gennaio. Resterà al Psv, il club non vuole venderlo”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, tre nomi su tutti nel mirino degli azzurri

Impostazioni privacy