Calciomercato Napoli, asta per Barella: quattro club sulle tracce del sardo

Barella offerta Inter
Nicolò Barella Napoli, affare possibile © Getty Images

Nicolò Barella ha scatenato una vera e propria asta. Sulle tracce del centrocampista sardo ci sarebbero quattro top club d’Europa, tra cui il Napoli. 

Nicolò Barella potrebbe cambiare squadra a partire dalla prossima stagione. Il forte centrocampista del Cagliari ha attirato gli interessi delle big d’Europa scatenando una vera e propria asta come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Ci sarebbero quattro top club sulle tracce del giovane motorino sardo: Inter, Napoli, Chelsea e Manchester United avrebbero messo nel mirino il giocatore della Nazionale italiana. Il presidente della società partenopea, Aurelio De Laurentiis, inoltre, avrebbe formulato già la sua offerta a Tommaso Giulini sulla base di venti milioni di euro con l’inserimento di due contropartite tecniche, quali Rog e Ounas. Inoltre, come svelato dall’edizione de “Il Corriere dello Sport” secondo alcuni esponenti della tifoseria cagliaritana lo stesso Barella potrebbe rifiutare Napoli per una questione di fedeltà visti i rapporti non ottimali tra le due frange.  Il Cagliari, infine, lascerebbe partire Barella soltanto al termine della stagione dopo aver conquistato la salvezza.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Kouame sarà un giocatore azzurro

Calciomercato Napoli, anche l’Inter su Barella

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” anche il patron dell’Inter, Steven Zhang, avrebbe avuto un contatto telefonico con il presidente del Cagliari per capire i margini della trattativa per il forte centrocampista sardo Nicolò Barella. La società nerazzurra potrebbe inserire, inoltre, diverse contropartite tecniche per far abbassare il prezzo del giocatore italiano, come Bastoni, Eder o Gabigol. Nei prossimi giorni  Cagliari che dovrà decidere la situazione più conveniente sul futuro di Nicolò Barella.

Impostazioni privacy