Kouame Napoli, il ds del Genoa: “Ci sarà un incontro per essere più chiari”

Kouamè in lotta con Allan

KOUAME NAPOLI – Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ nel corso della trasmissione ‘Radio Goal, Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato della trattativa per Kouame al Napoli.

Queste le parole di Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, sulla trattativa di calciomercato Napoli per Christian Kouame: “In tanti vogliono i nostri giocatori? Noi scoviamo talenti, non possiamo trattenerli quando le richieste sono pressanti ed importanti: bisogna subito trovare i sostituti, quest’anno ne abbiamo trovati diversi interessanti che piacciono molto. Nessuno andrà via a gennaio, ma ci sono società che vogliono posizionarsi meglio per l’estate: si parla di questo per Piatek, Kouame e Romero“.

Per leggere altre notizie su Kouame-Napoli —> CLICCA QUI

Kouame Napoli, Perinetti: “Ora bisogna passare ai discorsi”

Il dirigente rossoblù ha quindi proseguito sull’ipotesi Kouame al Napoli per l’estate: “Ne stiamo parlando, c’è stato già un approccio tra Preziosi e De Laurentiis: un approccio quasi impegnativo, ma poi bisogna passare ai discorsi. Ci sarà un nuovo incontro e saremo più chiari. Un accordo sulla parola? Quando ci sono i bonus ed i tecnicismi sono i dettagli a fare il tutto, con il lavoro degli avvocati. Speriamo che la collaborazione col Napoli possa essere la migliore possibile. Nell’affare Kouamé si parla solo di lui, non di altri giocatori: sono trattative separate”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Kouame è il primo colpo: a breve l’ufficialità

Impostazioni privacy