Napoli-Sassuolo, oggi Chiriches tornato in gruppo a Castelvolturno

ancelotti allenamento napoli
Ancelotti guida il Napoli in allenamento ©Getty Images

NAPOLI SASSUOLO – Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione della partita di domenica sera Napoli-Sassuolo, ottavi di finale di Coppa Italia.

Mancano sei giorni agli ottavi di finale di Coppa Italia che vedrà protagonista la squadra azzurra. Domenica 13 gennaio infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno cercheranno di guadagnare l’accesso ai quarti di finale della competizione. Alle ore 20:45 si avrà il fischio d’inizio di Napoli-Sassuolo. Una partita sulla carta alla portata, ma non per questo priva di insidie e dunque necessità di particolare attenzione e accuratezza nella preparazione. Per evitare scivoloni dunque il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista della vittoria.

Per leggere altre notizie su Napoli-Sassuolo —> CLICCA QUI

Napoli-Sassuolo, il report della seduta di allenamento di oggi

Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Il Napoli ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti a Castelvolturno dopo la sosta invernale. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo di domenica per l’ottavo di finale di Coppa Italia al San Paolo (ore 20.45). La Serie A tornerà domenica 20 gennaio con Napoli-Lazio, posticipo della 20esima giornata (ore 20.30). La squadra ha svolto, sul campo 1, attivazione a secco in avvio e di seguito lavoro tecnico. Successivamente seduta finalizzata al possesso palla. Chiusura con partitina a porte piccole. Chiriches ha lavorato col gruppo. Differenziato, sul campo 2, per Hamsik“.

LEGGI ANCHE —> Coppa Italia, con Napoli-Sassuolo scatta l’operazione trionfo

Impostazioni privacy