Barella Napoli, contatti con il Cagliari. Veto Ancelotti su addio Allan al Psg

Barella offerta Inter
Nicolò Barella Napoli, affare possibile © Getty Images

BARELLA NAPOLI – Il club azzurro continua ad affettuare passi in avanti nella trattativa per il centrocampista del Cagliari, mentre il Chelsea sembra defilarsi su Allan.

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, il Napoli pare non aver alcuna intenzione di mollare la presa per Nicolò Barella. Il centrocampista italiano resta infatti un grande obiettivo di calciomercato Napoli. Per questa ragione la società partenopea resterebbe attualmente quella favorita ad aggiudicarselo. Non vengono dunque confermate le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra che indicherebbero il Chelsea come la squadra più vicina al calciatore. Anzi, stando alle ultime notizie dell’emittente satellitare italiana, i Blues non avrebbero fatto passi in avanti con l’agente del giocatore ed inoltre la dirigenza della compagine londinese non appare convinta di acquistarlo.

Per leggere altre notizie su Barella-Napoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, il Chelsea si allontana per Barella così come il Psg per Allan

Si allontana così la possibilità di vedere Barella alla corte di Maurizio Sarri. Allo stesso tempo però il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, prosegue a sparare alto con la valutazione dell’italiano, che resta tra i 40 e i 50 milioni di euro. Capitolo Allan: il Psg è interessato, ma non può affondare il colpo per il Fair Play Finanziario. Senza dimenticare la posizione di Carlo Ancelotti che non avrebbe di privarsi del centrocampista brasiliano.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, alzata l’offerta per Barella: 30 mln più Ounas08/01/2019

Impostazioni privacy