Calciomercato Napoli, torna di moda Lobotka: 30 milioni per lo slovacco

Stanislav Lobotka

Stanislav Lobotka ©Getty Images

Per il centrocampo del Napoli torna di moda Stanislav Lobotka, slovacco del Celta Vigo, che chiede almeno 30 milioni di euro per il giocatore. 

Il Napoli guarda con interesse anche alla Liga spagnola. Un vecchio obiettivo del club partenopeo è tornato di moda in questa sessione di calciomercato. Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Celta Vigo, potrebbe raggiungere il suo connazionale Marek Hamsik sotto l’ombra del Vesuvio. La richiesta del club spagnolo per il calciatore è di circa 30 milioni di euro, come svelato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport” con la società partenopea che potrebbe spendere questa cifra se qualche centrocampista azzurro dovesse partire già a gennaio. Altrimenti, l’affare per lo slovacco potrebbe concludersi in vista della prossima stagione. Sulle tracce di Lobotka non ci sarebbe soltanto il Napoli, ma anche l’Everton che avrebbe messo gli occhi sul forte centrocampista del Celta come riportato dal portale Liverpool Echo. Classe 1994, titolare della Nazionale slovacca con la quale ha totalizzato 11 presenze condite da due reti.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Almendra vuole soltanto la maglia azzurra: la situazione

Calciomercato Napoli, ritorno al passato per Lobotka

Nei mesi scorsi lo stesso centrocampista del Celta Vigo, Stanislav Lobotka, aveva svelato ai microfoni del giornale slovacco Pravda la possibilità di vestire la maglia azzurra già in passato: “È vero, il Napoli mi vuole. Ma siamo ancora in fase di trattative e non annuncerò nulla fino a quando non sarà tutto fatto. Il Napoli è un grande club. È forte, con un allenatore di primo livello e gioca regolarmente in Europa. Il Celta mi lascerebbe andare con la giusta offerta, ma deve essere una cifra adeguata perché ho firmato un rinnovo poco tempo fa. Ho già parlato con Hamsik della squadra e della città”. Ora l’affare potrebbe concludersi vista la volontà di entrambi le parti.

Impostazioni privacy