Formisano: “Mini abbonamenti? In arrivo. Promo 2 biglietti, ecco perché”

Intervistato sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’ nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, Alessandro Formisano, head of operations del Napoli, ha parlato sia di marketing che del San Paolo e della relativa vendita di biglietti.

Queste le parole di Alessandro Formisano, head of operations del Napoli: “La vendita del calendario ufficiale prosegue molto bene, ristampando diverse copie per le edicole – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ -. Anche sotto il profilo della critica abbiamo riscontrato molto interesse da parte di attori all’esterno”. Sulla recente promozione per la vendita dei biglietti sia di Napoli-Sassuolo che di Napoli-Lazio: “Abbiamo ragionato sulla pausa natalizia che ha lasciato a secco di calcio giocato i nostri tifosi. Volevamo dare questa possibilità anche a chi non poteva permettersi due biglietti vendendo il biglietto con la Lazio a prezzi bassissimi e dando un prezzo simbolico ai ticket di Napoli-Sassuolo. Noi vogliamo considerare il tifoso al pari di un cliente, infondendo qualità ed eccellenza realizzativa”. Sulle vendite di prodotti ufficiali online: “I paesi che hanno una maggior fame di prodotti da compare online sono Stati Uniti, Germania, Svizzera o Regno Unito”.

Per leggere altre notizie sul Napoli —> CLICCA QUI

Napoli, Formisano: “Dopo i lavori il San Paolo avrà un altro aspetto”

Sul San Paolo: “La collaborazione con il commissario per le Universiadi ed il Comune ci vede sempre impegnati ad un tavolo tecnico. Si tratta di una grande opportunità e sono convinto che al termine di questi lavori lo stadio avrà un altro aspetto”. Mentre per quanto riguarda i mini abbonamenti: “Ci stiamo lavorando per riproporre la formula. In questi giorni l’avviso pubblico per i sediolini è stato pubblicato, questo ci renderà il quadro più chiaro anche per mettere ulteriori mini abbonamenti in vendita”. Infine sui biglietti di Europa League: “E’ ancora presto, noi non abbiamo la politica di mettere in vendita i tagliandi con grande anticipo”.

LEGGI ANCHE —> Napoli, caos Almendra: rifiutata l’offerta di ADL, ora l’Inter può spuntarla

Impostazioni privacy