Offerta Napoli per Lazzari, c’è ancora distanza: le ultime

Offerta Napoli Lazzari
Manuel Lazzari ©Getty Images

Offerta Napoli Lazzari – Il club di De Laurentiis avrebbe lanciato la propria offerta alla SPAL per il laterale destro, ma ci sarebbe ancora una certa distanza.

Con le polemiche suscitate dal procuratore di Hysaj nei confronti della società e dell’allenatore stesso, il Napoli ora deve guardarsi intorno in cerca di nuovi profili che possano giocarsi un posto da titolare per la fascia destra. Tra i vari obiettivi, oltre a Pavard ed a Vrsaljko, pare ci sia anche Manuel Lazzari (che non è propriamente un difensore ma che sa ricoprire anche quel ruolo). L’esterno della SPAL piace da tempo alla dirigenza azzurra, che nelle ultime ore pare abbia avanzato la propria proposta al club di Ferrara. A riportare la notizia è il quotidiano ‘La Nuova Ferrara’. Aurelio De Laurentiis avrebbe messo sul piatto 13 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore, ma l’affare sarebbe andato a monte per un motivo preciso.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Momento difficile per Hysaj, rottura col Napoli? I possibili sostituti

Offerta Napoli Lazzari, ballano 9 milioni

Manuel Lazzari è valutato molto più che 13 milioni: la SPAL lo considera un vero e proprio gioiello e pare non sia disposto a cederlo per meno di 22 milioni. La distanza tra i due club è dunque di 9 milioni. Mica briciole, ma neppure qualcosa di incolmabile considerando i prezzi attuali del calciomercato. Per questo è ipotizzabile un nuovo tentativo da parte della società campana per provare a mettere le mani sul laterale destro. Un affare che potrebbe concretizzarsi anche non subito, ma per la prossima estate, quando il campionato (ormai finito) avrà dato modo a tutti di trovare le risposte desiderate (Ancelotti ed Hysaj compresi).

LEGGI ANCHE —> Sediolini San Paolo, entro febbraio i lavori: la situazione

Impostazioni privacy