Sediolini San Paolo, entro febbraio i lavori: la situazione

Sediolini San Paolo
Stadio San Paolo © Getty Images

Sediolini San Paolo – L’assessore allo Sport Ciro Borriello ha fatto il punto della situazione circa i lavori nell’impianto di Fuorigrotta che ospita il Napoli.

Mentre il Napoli si allena a Castel Volturno per preparare la sfida contro il Sassuolo di Coppa Italia di domenica prossima, al San Paolo proseguono senza sosta i lavori di manutenzione e restyling. Ciro Borriello, assessore allo Sport del comune di Napoli, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Stamattina sono stato al San Paolo. Ho visto bagni ai distinti, mi dispiace per l’episodio dell’altra volta ma i bagni c’erano, c’erano due batterie nuove, un adeguato numero di servizi igienici e quindi qualche notizia che non era veritiera. Ho visto anche una cosa molto bella, un’anteprima sulle prove all’impianto di illuminazione. C’è un gioco di luci, abbiamo un impianto di illuminazione che fa gioco di luci, avendo visto il video posso constatare che è una bella cosa”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

UFFICIALE – Todibo al Barcellona: sfuma l’affare per il Napoli

Sediolini San Paolo: “Entro il 15 febbraio i lavori”

Ancora Borriello ha proseguito: “C’è un cantiere, non è quello che vogliamo noi, ma c’è un cantiere al San Paolo. Il tempo di aprire le buste ed assegnare, con i tempi del commissariamento ci vorranno dal 28-30 di gennaio dieci giorni, quindi per il 10-15 febbraio ci saranno i lavori per i sediolini. Convenzione? Con questa si potrebbe fare di tutto, gli spazi nell’impianto San Paolo ci sono. Noi abbiamo tutto pronto, una bozza da otto-dieci anni”. A proposito dell’eventualità di inserire dei maxischermi sugli spalti dello stadio per le gare del Napoli ha aggiunto: “Faremo un tentativo”. Infine ha parlato della cittadinanza onoraria concessa a Koulibaly: “C’è stato un ordine del giorno che chiedeva di attivare quei canali amministrativi per arrivare alla cittadinanza”.

LEGGI ANCHE —> Andersen al Napoli dopo Koulibaly? Il padre: “Adoriamo la pizza”

Impostazioni privacy