UFFICIALE – Todibo al Barcellona: sfuma l’affare per il Napoli

Todibo al Barcellona
Jean Claire Todibo (Getty Images)

Todibo al Barcellona – E’ ufficiale, il calciatore francese è ora un tesserato del club blaugrana. Niente da fare per Napoli e Juventus.

Sarebbe stato un gran colpo, uno di prospettiva strategica, che avrebbe permesse agli azzurri di proseguire con la linea ormai tracciata dalla scorsa estate, quella di puntare sui giovani. Su giovani che siano forti, carismatici, con la personalità ed il carattere giusti per crescere tra i campioni. Alex Meret e Fabian Ruiz ne sono un esempio lampante. L’altro esempio poteva essere rappresentato da Jean Claire Todibo, e invece così non è stato. A rubare un sogno al Napoli, che ci aveva messo gli occhi sopra ormai da qualche mesetto, ed alla Juventus, altra rivale che si contendeva il giovane talento francese, ci ha pensato il Barcellona di Valverde. Il club Blaugrana ha rilasciato un comunicato attraverso il proprio sito ufficiale nel quale dichiara l’acquisizione del centrale.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Andersen al Napoli dopo Koulibaly? Il padre: “Adoriamo la pizza”

Todibo al Barcellona, comunicato ufficiale

“L’FC Barcelona ha raggiunto un accordo con il giocatore francese Jean-Clair Todibo affinché si unisca al Club dal 1 ° luglio 2019. Il contratto del giocatore con il Toulouse FC termina il 30 giugno di quest’anno e quindi si unirà a un trasferimento gratuito. Una delle sue migliori qualità è la sua presenza fisica e la sua abilità nell’aria. A soli 19 anni, il giovane talento arriva al Barcellona come uno dei giocatori più promettenti nel calcio europeo nella sua posizione”. Questo il comunicato apparso sul sito del club catalano, che si assicura così, con un gran colpo di calciomercato, uno dei migliori prospetti europei nel ruolo di difesa.

LEGGI ANCHE —> Si può fare un buon calciomercato anche stando fermi: il Napoli insegna

Impostazioni privacy