Andersen al Napoli dopo Koulibaly? Il padre: “Adoriamo la pizza”

Andersen al Napoli
Joachim Andersen ©Getty Images

Andersen al Napoli – Il padre del calciatore della Sampdoria, in un intervento radiofonico, ha aperto alla possibilità di vestire la maglia azzurra.

Il Napoli è cresciuto molto negli ultimi anni, al punto che adesso, alcuni dei calciatori di cui dispone, sono tra i più ricercati sul mercato ed hanno raggiunto un valore economico quasi inestimabile. Basti pensare alle follie che il Paris Saint Germain farebbe per Allan, o alle centinaia di milioni che il Manchester United sarebbe disposto a spendere per kalidou Koulibaly. Il colosso difensivo azzurro è una delle pietre più preziose di Carlo Ancelotti. La società potrebbe cederlo in caso di offerta spropositata, e per questo starebbe già cominciando a guardarsi intorno per trovare nuovi volti difensivi. Pare piaccia Joachim Andersen della Sampdoria, che sta disputando una gran stagione. Il padre, Jacob, ha dichiarato a Radio Marte: “Non so di un interesse del Napoli. Non ho nessun commento da fare su questi rumors”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Si può fare un buon calciomercato anche stando fermi: il Napoli insegna

Andersen al Napoli, sostituto di Koulibaly

Poi, però ha chiarito: “Se mi dite però che il Napoli penserebbe a lui in caso di addio di Koulibaly non mi stupirei, essendo mio figlio probabilmente il giovane difensore più interessante che c’è oggi nel campionato italiano”. Il centrale danese, infatti, ha soli 22 anni ma vanta qualità fuori dal comune ed un fisico imponente che lo aiuta nei suoi compiti difensivi. Proprio per queste sue caratteristiche, la dirigenza napoletana potrebbe pensare a lui in caso di addio del senegalese. La pista campana, poi, per un giovane prospetto del campionato italiano, non potrebbe che essere apprezzata. Quando al padre di Andersen è stato chiesto se a loro piace Napoli, la risposta è stata: “Certo, adoriamo la pizza!”. Un messaggio per il calciomercato futuro?

Todibo, l’agente: “Adesso sarebbe titolare al Barcellona e non al Napoli”

Impostazioni privacy