Todibo, l’agente: “Adesso sarebbe titolare al Barcellona e non al Napoli”

Jean Claire Todibo (Getty Images)

Il giovane difensore prodigio Jean-Clair Todibo sarebbe vicino al Barcellona. E l’agente dice: “Il Napoli ha frenato, in azzurro troppa concorrenza”.

Da diverse settimane il Napoli è stato accostato a Jean-Clair Todibo, giovanissimo fenomeno in forza al Tolosa. Il ragazzo ha compiuto 19 anni lo scorso 30 dicembre e nella prima parte della stagione si è messo in luce con il suo club in Ligue 1 a furia di grandiose prestazioni. Poi però il rapporto con il club che lo ha lanciato a livelli importanti si è rotto, ed ora Todibo è fuori rosa. Nel frattempo il Napoli, la Juventus ed anche il Barcellona hanno iniziato a seguirlo. Il suo procuratore, Bruno Satin, si è espresso in merito all’accostamento del calciatore con la società di Aurelio De Laurentiis. L’agente parla a Kiss Kiss Napoli e conferma le voci per le quali ci sarebbe un discorso avanzato con alcune squadre. “Ci stiamo confrontando con 2-3 top club, e tra queste figura il Barcellona, che si è mostrato molto interessato a Todibo. Con il Napoli c’è stata una frenata, ma solo perché noi puntiamo a trovare spazio fin da subito”.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Almendra vuole l’azzurro: la posizione del Boca Juniors

Todibo vuole giocare, per l’agente ora il Barcellona offre maggiori garanzie del Napoli

Per Satin Napoli ora non sarebbe la piazza giusta. “In azzurro c’è molta concorrenza, per un elemento così giovane ci sarebbe troppa concorrenza da dover superare”. Paradossalmente ci sarebbero maggiori chance per il 19enne di imporsi al Barcellona che al Napoli. I blaugrana infatti hanno avuto dei problemi di rendimento e di tenuta fisica con alcuni elementi come Umtiti e Piqué. Alla corte di Carlo Ancelotti si sono viste tante certezze e poche crepe, dopo un avvio di stagione non semplicissimo. Infatti col passare del tempo i vari Koulibaly, Albiol, Maksimovic ed anche gli altri componenti della retroguardia del Napoli hanno saputo dare un rendimento spesso molto buono.

LEGGI ANCHE –> Si può fare un buon calciomercato anche stando fermi: il Napoli insegna

Impostazioni privacy