Allan, a giorni offerta monstre dal PSG. Il Napoli intanto blocca Barella

Allan Napoli PSG
Allan ©Getty Images

ALLAN PSG BARELLA NAPOLI – Secondo Alvino sarebbe in arrivo un’offerta folle al Napoli per Allan. Gli azzurri per questo starebbero bloccando Barella del Cagliari.

Il giornalista di ‘Tv Luna’, Carlo Alvino, rilancia una notizia di calciomercato Napoli che, se confermata, avrebbe del clamoroso e potrebbe scatenare un incredibile effetto domino. Il contenuto di questa indiscrezione si può leggere sull’account Twitter di Alvino, che scrive in un post: “Il mercato è strano ed imprevedibile. Il fuoco cova sotto la cenere. Il Psg è pronto a sferrare l’attacco per Allan. A giorni i francesi porteranno in sede un offerta di 80/90 milioni di euro per il brasiliano. Il Napoli si tutela bloccando di fatto Nicolò Barella“. Un affondo, a cui il Napoli difficilmente riuscirebbe a resistere. La possibile offerta del Psg appare di quelle irrinunciabili.

Per leggere altre notizie su Allan Psg —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, gli azzurri si cautelano con Barella

Allo stesso tempo però in casa partenopea si starebbero facendo dei ragionamenti. Il centrocampista brasiliano è infatti considerato uno di quelli elementi imprescindibili nell’undici titolare di Carlo Ancelotti. E così un suo eventuale addio necessita di un sostituto che sia all’altezza e che non lo faccia rimpiangere. Per questo motivo si sarebbe individuato in Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, il giocatore ideale a raccogliere l’eredità dell’ex Udinese. Un gioco di incastri, insomma, a cui serve la massima precisione per poter riuscire a mandare tutto in porto. Nei prossimi giorni sarebbero dunque attesi sviluppi.

LEGGI ANCHE —> Barella Napoli, contatti con il Cagliari. Veto Ancelotti su addio Allan al Psg

Impostazioni privacy