Calciomercato Napoli: Allan PSG, pronti Draxler ed una vagonata di soldi

Allan PSG
Allan ambito dal PSG ©Getty Images

Il PSG fa sul serio per Allan: il centrocampista del Napoli fa impazzire il club francese, che sembra disposto a formulare una proposta scioccante.

L’accostamento Allan PSG è concreto. Il centrocampista brasiliano, che ha appena compiuto 28 anni, è ritenuto incedibile dal Napoli per espressa volontà di Carlo Ancelotti. Ma gli ultimi aggiornamenti parlano di una proposta più che indecente per il Napoli in arrivo dalla Francia. Il direttivo del Paris Saint-Germain non ha alcun problema di liquidità e sarebbe disposto a spendere addirittura quasi 90 milioni di euro pur di avere il brasiliano, con anche un bonus di 10 mln qualora dovesse arrivare la tanto desiderata vittoria della Champions League. Un traguardo che la squadra di Cavani sogna invano da anni. Ma il PSG, proprio affrontando il Napoli, sembra abbia capito come fare per farcela. Servono calciatori grintosi e che danno tutto, proprio come Allan. Il ‘medianaccio’ azzurro sarebbe l’ideale per sostituire Adrien Rabiot, pronto a dire si al Barcellona ma che rappresenta il prototipo dell’esatto contrario di Allan.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, l’agente di Pavard: “Anche tanti altri club su di lui”

Allan PSG, pronta la mega-offerta

Del resto negli scontri in Champions tra i parigini ed il Napoli si è notata una cosa in particolare: nessuno tra i francesi pensava a tornare in fase di non possesso. Il Paris Saint-Germain vuole il sudamericano che sta facendo le fortune di Ancelotti, e che prima ancora Sarri aveva contribuito a rendere l’ottimo calciatore che è oggi, e non baderebbe a spese pur di ottenerlo. Dal canto suo per Allan si parla di uno stipendio di addirittura 8 milioni di euro a stagione. Lo riferisce ‘Il Mattino’, mentre il sito web di Sportmediaset aggiunge che i parigini sarebbero disposti anche ad offrire il classe 1993 Julian Draxler come contropartita tecnica, da aggiungere ad un quantitativo importante di soldi. Ma per il Napoli Allan è incedibile, almeno a gennaio. Chiaro però che se questa offerta fosse vera, allora sarebbe inevitabile rifletterci su. E magari si potrebbe chiedere di avere Cavani in cambio.

Impostazioni privacy