Hysaj Chelsea, Sarri lo vuole ma De Laurentiis ostacola l’operazione

Chelsea su Hysaj
Elseid Hysaj ©Getty Images

HYSAJ CHELSEA – Sarri chiede l’acquisto del terzino albanese al Chelsea che però tentenna, viste le altissime richieste economiche da parte di De Laurentiis.

La vicenda relativa al futuro di Elseid Hysaj continua a tenere banco in casa Napoli. Il terzino albanese, titolare inamovibile sotto la gestione di Maurizio Sarri, non sente considerato a sufficienza dal nuovo tecnico Carlo Ancelotti. Per questa ragione il laterale per bocca del suo agente non perde occasione per esternare la sua insoddisfazione e chiedere la cessione se non verrà più considerato una prima linea. Inoltre dall’Inghilterra, tramite l’edizione odierna del tabloid ‘Evening Standard’, emerge l’interesse proprio da parte del suo ex allenatore, ora al Chelsea. Dal canto suo, tuttavia, Aurelio De Laurentiis non avrebbe alcuna intenzione di favorire l’eventuale operazione di calciomercato Napoli.

Per leggere altre notizie su Hysaj Chelsea —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Hysaj: De Laurentiis spara cifre elevate al Chelsea a causa degli scontri passati con Sarri

Il patron azzurro infatti, visti gli attriti passati con l’ex tecnico, richiederebbe non meno di 45 milioni di euro. Una cifra considerevole, che certamente non spingerebbe i Blues ad affondare il colpo, visto anche il fatto che nel ruolo occupato da Hysaj vi è già un titolare, vale a dire Cesar Azpilicueta. Insomma, al momento Hysaj apparirebbe essere un prigioniero in casa, visto anche il suo rifiuto di rinnovare il proprio contratto. Una situazione incandescente che, nel caso non si trovasse una soluzione entro questa sessione di mercato, potrebbe diventare esplosiva nei mesi a venire.

LEGGI ANCHE —> Pavard è sfumato ma il problema Hysaj resta. E il Napoli potrebbe rischiare

Impostazioni privacy