UFFICIALE: sfuma Pavard, ha firmato col Bayern Monaco

pavard bayern monaco
Benjamin Pavard è del Bayern Monaco, sfuma la pista Napoli

Benjamin Pavard, campione del mondo con la Francia nel 2018, non andrà al Napoli. Infatti è arrivata la notizia ufficiale del suo passaggio ad un top club.

Niente Benjamin Pavard per il Napoli. Il terzino francese dello Stoccarda, campione del Mondo, ha trovato un accordo con il Bayern Monaco. A darne notizia è stato proprio il club pluricampione di Germania ed allenato in passato anche da Carlo Ancelotti. Il direttore sportivo Hasan Salihamidžić ha infatti fatto sapere in una nota ufficiale: “Posso annunciare che siamo stati in grado di ottenere la firma di Benjamin Pavard con il Bayern Monaco. Sarà un nostro giocatore a partire dal 1° luglio 2019. Il calciatore ha firmato un contratto quinquennale”. Il dirigente del sodalizio tedesco continua: Pavard è un giocatore giovane ed un campione del mondo a soli 22 anni. Siamo felici e orgogliosi del fatto che il Bayern sia stato in grado di prendere un giocatore del genere”.

Pavard, il Napoli è rimasto a lungo in corsa

Nella giornata di ieri l’agente aveva confermato che il suo assistito aveva attirato l’interesse di numerose squadre di primissimo piano già da tempo. Proprio le ottime prestazioni sfornate alla Coppa del Mondo in Russia nella scorsa estate avevano contribuito a porlo sotto alla luce dei riflettori. Ed il fatto che il ragazzo militasse in una squadra non di grido come lo Stoccarda era parso un motivo ulteriore per poterlo facilmente convincere ad attuare un cambio di maglia. Il Napoli è rimasto in corsa per tutto questo tempo. Fino all’annuncio dell’ufficialità del suo passaggio ai Bayern.

Chiara Burriello

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli: Allan PSG, pronti Draxler ed una vagonata di soldi

Impostazioni privacy