Calciomercato Napoli, Lozano idea per giugno: incontro con Raiola

Chi è Lozano
Hirving Lozano ©Getty Images

Hirving Lozano è il nome nuovo per giugno. Il giocatore della Nazionale messicana, di proprietà del PSV, potrebbe stuzzicare l’interesse del Napoli. 

Non solo gennaio, il Napoli è già al lavoro per la sessione estiva di calciomercato. Come svelato da Sky Sport la società partenopea proverà già ora l’assalto per il classe 1995, Hirving Lozano, di proprietà del PSV e della Nazionale messicana. Già nella prossima settimana ci sarebbe un incontro con l’agente Mino Raiola per capire le intenzioni del club olandese, che chiederanno almeno 40 milioni di euro più bonus per il giocatore. Già da diverso tempo è vivo l’interesse del Napoli per Lozano, che ha collezionato in questa prima parte di stagione 15 gol e 9 assist complessivamente. Classe 1995, l’esterno messicano potrebbe essere un’alternativa importante a Callejon e Fabian mettendo in mostra le sue qualità tecniche. La società partenopea guarda con interesse al 23enne attaccante del PSV, che è micidiale anche in zona gol come dimostrato anche nell’ultimo Mondiale disputato in Russia. Il presidente del Napoli De Laurentiis potrebbe pensare all’inserimento diverse contropartite, come Ounas e Younes.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Napoli, Allan piace al PSG: pronti 100 milioni per il brasiliano

Calciomercato Napoli, Lozano velocità e agilità al potere

Arrivato in Olanda nel settembre 2017 dal Pachuca per circa 16 milioni di euro, Lozano è diventato il calciatore messicano più pagato della storia. Gli inizi in Eredivisie per lui sono stati entusiasmanti con 6 gol nelle prime sei partite consacrandosi così il terzo giocatore nella storia del club di Eindovhen a mettere a segnare 6 o più reti nei primi sei incontri del campionato olandese. Al termine di quella stagione Lozano collezionò ben 17 gol all’attivo dimostrando così di saper segnare in tutti i modi.  Ora il Napoli non vuole farsi scappare un’occasione d’oro.

Impostazioni privacy