Napoli, distorsione Mertens in allenamento: in forte dubbio col Sassuolo

Distorsione Mertens
Mertens Napoli-Chievo ©Getty Images

Distorsione Mertens – L’attaccante del Napoli potrebbe non essere del match di domenica prossima contro il Sassuolo a causa di una distorsione.

Il Napoli prosegue nel suo lavoro quotidiano di preparazione al match contro il Sassuolo valido per il passaggio degli ottavi di Tim Cup. La sfida è ormai vicina: si scende in campo tra soli 3 giorni con l’obiettivo di vincere. Starà a Carlo Ancelotti fare le scelte adeguate per portare a casa una vittoria fondamentale per il prosieguo della stagione: il torneo è infatti uno degli obiettivi dichiarati della società, per cui serve vincere e farlo subito. L’allenatore schiererà, con ogni probabilità, la migliore formazione possibile, in modo da collaudare i movimenti anche in vista del successivo impegno, quello con la Lazio in campionato. Ma da Castel Volturno non arrivano grandi notizie.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Mertens a KKN: “Napoli è casa, nello spogliatoio siamo una famiglia”

Distorsione Mertens, pronto Milik

L’attaccante Dries Mertens ha rimediato una distorsione in allenamento e potrebbe non essere parte del match contro il Sassuolo di domenica prossima. Non inizia proprio nel migliore dei modi, dunque, il 2019 del belga, nè quello di Ancelotti, che dovrà subito correre ai ripari e rinunciare a uno dei suoi uomini chiave proprio ora che serviva una marcia in più per ripartire. Iniziare dopo un (più o meno) lungo periodo di stop, infatti, non è mai semplice, e giocatori come il belga, dal passo rapido e svelto, riescono spesso a fare la differenza. Il peso leggero e l’atleticità di cui dispone il calciatore sarebbe stato oro per provare a mettere in difficoltà la difesa neroverde, ma resta disponibile in ogni caso Milik, che sa sempre come non far rimpiangere allenatore e tifosi.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, finito l’incontro per Allan a Castel Volturno

Impostazioni privacy