PSG-Allan, Ugolini: “Offerta non dovrebbe superare i 50 mln”

PSG-Allan
Allan ©Getty Images

PSG-Allan – Secondo Ugolini, l’offerta dei parigini per il centrocampista brasiliano del Napoli non dovrebbe superare i 50 milioni di euro.

Una stagione da fenomeno, tantissimi contrasti vinti e tanta tanta corsa nelle gambe per Allan, che è stato in grado di mettere in difficoltà campioni tra i più forti al mondo, come Salah, Firmino, Manè del Liverpol e Neymar, Mbappè del Paris Saint Germain. Proprio i francesi, a quanto pare, sono rimasti stregati dalle prestazioni fornite dal brasiliano, che è arrivato dopo tanto sudore e dopo tanti sacrificio (ma con un merito indiscutibile), ad indossare l’ambita maglia del Brasile, la sua Nazionale. Proprio in Neymar l’ex Udinese potrebbe aver trovato un buon compagno di squadra, per la nazionale, ma magari anche per il futuro. Perchè gli occhi della società francese sono puntati su di lui, e di problemi economici, in quel di Parigi, non ne esistono.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Arbitro Napoli-Sassuolo: sarà Chiffi. Ghersini al VAR

PSG-Allan, 50 mln non bastano

Eppure, secondo quanto evidenziato da Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il club allenato da Tuchel non sarebbe disposto ad andare oltre i 50 milioni per il talentuoso centrocampista del Napoli. La dirigenza azzurra, insieme con Aurelio De Laurentiis (di cui si aspetta con ansia il ritorno) probabilmente ci penserà su, ma difficilmente lascerà partire uno dei migliori campioni presenti in rosa per una cifra così ‘bassa’. Già, bassa, perchè per dei mastini come Allan servono offerte folli, di quelle che non facciano soffrire (o almeno non più di tanto) un addio molto pesante.

LEGGI ANCHE —> Trattativa Napoli-Lozano, domani si muove ADL: la situazione

Impostazioni privacy