Trattativa Napoli-Lozano, domani si muove ADL: la situazione

Trattativa Napoli-Lozano
Hirving Lozano ©Getty Images

Trattativa Napoli-Lozano – Gli azzurri starebbero per fare le proprie mosse per arrivare al talentuoso calciatore del PSV Eindhoven.

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per provare a portare in rosa volti nuovi per mister Ancelotti, per l’immediato o anche per la prossima stagione. Si vocifera tanto di grandi cambiamenti per il centrocampo, ma la vera sorpresa di mercato potrebbe arrivare in attacco, dove ci sarebbero serie intenzioni verso Hirving Lozano. Secondo quanto riportato da Carlo Alvino attraverso i propri profili social, il via all’operazione potrebbe scattare domani, con il ritorno di Aurelio De Laurentiis in Italia. Il club campano vorrebbe bloccare il messicano del PSV Eindhoven: l’intenzione è quella di chiudere adesso le trattative per poi ricevere il calciatore al termine della stagione, in estate.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Sassuolo, il report dell’allenamento: differenziato per Hamsik e Mertens

Trattativa Napoli-Lozano, prima bisogna vendere

Una trattativa che, evidentemente, non deve essere affatto semplice per il Napoli, al punto che un intervento del presidente in persona pare sia quasi necessario. Gli azzurri, se davvero dovessero acquistare il forte e talentuoso messicano, dovrebbero prima cedere alcune delle proprie pedine in zona avanzata, laddove c’è, attualmente, sovrabbondanza. Ounas, Younes, Verdi, Callejon, Insigne, Mertens, Milik, sono troppi i nomi che possono alternarsi per soli due posti nell’attacco azzurro. Per questo l’arrivo di Lozano implicherebbe, necessariamente, l’addio di uno di essi. Tutto sarà definito, con ogni probabilità, nella prossima sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE —> Statistiche Napoli, primo in Europa per occasioni da gol – IL GRAFICO

Impostazioni privacy