Rog al Siviglia, parla De Laurentiis: “Deciderò con Ancelotti”

De Laurentiis rog siviglia
De Laurentiis parla del possibile affare Rog-Siviglia © Getty Images

Aurelio De Laurentiis si sbilancia riguardo ad un presunto interessamento del Siviglia nei confronti di Marko Rog: “Deciderò con Ancelotti”.

Il portale web spagnolo ‘Abc de Sevilla’ ha ottenuto una breve dichiarazione da Aurelio De Laurentiis. Il tema trattato riguarda molto da vicino il calciomercato Napoli e la possibilità che Marko Rog vada a giocare proprio con il Siviglia. Il centrocampista croato sembra sempre più vicino ad una cessione per poter giocare con continuità, ma il Napoli avrebbe intenzione di privarsene soltanto fine a fine stagione, con la formula del prestito. De Laurentiis ha risposto in un un fluente spagnolo “¿Marko Rog al Sevilla? Puede ser, pero tengo que hablar con Ancelotti”. È proprio questo il titolo scelto da ‘Abc de Sevilla’ per presentare l’articolo in cui al presidente del Napoli viene chiesto se la squadra spagnola possa avere tutti i crismi per ottenere il talentuoso croato in prestito. De Laurentiis è atteso per domani in Italia, dopo diversi giorni in cui è stato a Los Angeles per i suoi impegni lavorativi legati al cinema.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, non solo Lazzari: occhio anche al viola Biraghi

Rog al Siviglia, De Laurentiis: “Decideremo con calma”

Il pensiero del presidente azzurro è quindi quello di confrontarsi con Carlo Ancelotti per discutere sul da farsi. Oltre alla scelta migliore possibile da poter prendere su Rog, occorrerà poi decidere anche come muoversi qualora il ragazzo venga effettivamente parcheggiato altrove a titolo temporaneo. Nell’intervista concessa da De Laurentiis si legge: “Molto presto farò rientro in Italia ed incontrerò l’allenatore della mia squadra. Insieme sapremo cosa scegliere per il bene di tutti. Rog è bravo e piace a molte squadre, ma la prima cosa che conta è il Napoli ed il parere del nostro mister. La volontà è quella di non cedere nessuno e non è nella mia filosofia comprare qualcuno per poi darlo in prestito ad altri. Stiamo a vedere”. Su Rog ci sarebbero anche Schalke 04 e Monaco.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Sassuolo, oggi non solo Mertens non ha svolto l’allenamento

Impostazioni privacy