Calciomercato Napoli, Rog conteso tra Schalke e Monaco: via in prestito

Cessioni Napoli rog
Marko Rog ©Getty Images

Marko Rog può svestire la maglia azzurra nel calciomercato Napoli di gennaio. Su di lui ci sono due squadre estere, ma l’addio avverrà a una sola condizione

Sembra proprio che sarà lontano dall’Italia il futuro di Marko Rog. Almeno fino al prossimo mese di giugno. Il giovane centrocampista croato sarebbe infatti conteso tra Schalke 04 e Monaco, con la squadra del Principato che starebbe tentando un inserimento dell’ultimo minuto per ottenere tanto il si del Napoli quanto quello del calciatore. Rog ha giocato molto poco in stagione, nonostante le frequenti rotazioni di Carlo Ancelotti di tutti gli effettivi a sua disposizione. Il desiderio del giovane è quello di essere maggiormente protagonista, dopo aver perso la convocazione ai Mondiali del 2018 proprio perché con Sarri era relegato spesso alla panchina.

LEGGI ANCHE –> Edera, l’agente: “Il Napoli lo volle a gennaio 2018, il Torino disse no”

Calciomercato Napoli, Rog via solo in prestito

Giunto al Napoli nella stagione 2016/2017, da allora per il giovane balcanico prelevato a suo tempo per 14,5 milioni di euro complessivi tra prestito oneroso e riscatto del cartellino lo spazio è sempre stato esiguo. Adesso però a contenderselo sarebbero i tedeschi ed i biancorossi monegaschi. La partenza è possibile, ed il ds azzurro Cristiano Giuntoli si trova a Milano dove probabilmente affronterà anche il discorso legato a questa situazione. A parlare dell’inserimento del Monaco è Radio CRC, mentre Sky Sport rilancia in maniera importante l’interessamento dello Schalke, che avrebbe anche il gradimento dello stesso Rog. Ad ogni modo il centrocampista andrà via solamente in prestito.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, finito l’incontro per Allan a Castel Volturno

LEGGI ANCHE –> Julian Draxler, qualità e talento al servizio del Napoli – VIDEO

Impostazioni privacy