Calciomercato Napoli, Kouamé: accordo col Genoa ma gli azzurri rischiano

Kouamè in lotta con Allan

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli continua a spingere per ottenere il cartellino di Kouamé. E una sorta di intesa tra il presidente De Laurentiis e il suo omologo del Genoa, Preziosi, sia stata raggiunta.

Christian Kouamé si vede già virtualmente un giocatore del Napoli. L’attaccante del Genoa forse però sta correndo un po’ troppo, visto il numero ed il calibro delle squadre interessate a lui sul calciomercato Napoli. A dire il vero pare, almeno secondo quanto riportato dell’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, che una base di intesa verbale tra il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, e quello del Genoa, Enrico Preziosi, ci sia. Non abbastanza però per far sentire al sicuro giocatore e società partenopea.

Per leggere altre notizie su Kouamé Genoa —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, su Kouamé compare anche la Juventus

Il quotidiano sportivo romano infatti oggi riporta: “Christian Kouame è già mentalmente proiettato nel Napoli e c’è da comprendere un ragazzo che si è trovato improvvisamente al centro di un interesse insospettabile persino per lui: Napoli e Genoa hanno avuto modo di chiacchierare, lo hanno fatto direttamente i presidenti – Preziosi e De Laurentiis – pur essendo entrambi all’estero, impegnati in vicende personali che diventeranno secondarie nella prossima settimana. Quando si dovrebbe procedere a sistemare una trattativa nella quale è comparsa anche la Juventus: ma vale tutto ciò che Preziosi e De Laurentiis hanno avuto già modo di dirsi, venticinque milioni bonus compresi e poi arrivederci a giugno. Ci sarà traffico in estate (ma anche prima…)”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Barella vuole lavorare con Ancelotti: c’è l’indizio

Impostazioni privacy