Convocati Napoli Sassuolo – Il Napoli si è ritrovato nella mattina di oggi a Castelvolturno agli ordini del tecnico Carlo Ancelotti per preparare Napoli-Sassuolo di Coppa Italia.
La squadra azzurra infatti, ha ripreso la preparazione in vista della partita Napoli-Sassuolo, partita in programma domenica 13 gennaio alle ore 20:45 davanti al proprio pubblico al San Paolo e valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Allenamento mattutino per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo di domani per l’ottavo di finale di Coppa Italia al San Paolo (ore 20.45). La Serie A tornerà domenica 20 gennaio.con Napoli-Lazio, posticipo della 20esima giornata (ore 20.30). La squadra in avvio ha fatto torello con la rosa divisa in due gruppi. Di seguito attivazione a secco con l’utilizzo di ostacoli bassi. Successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con esercitazioni su calci da fermo. Differenziato per Hamsik e Mertens che non saranno del match unitamente a Verdi che è squalificato. Convocato l’attaccante della Primavera Gianluca Gaetano (classe 2000)”.
Per leggere altre notizie su Napoli-Sassuolo —> CLICCA QUI
I convocati del Napoli per il match di domani sera al San Paolo: “Meret, Ospina, Karnezis, Mario Rui, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj, Zielinski, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Younes, Callejon, Milik, Insigne, Ounas, Gaetano (maglia numero 18)”.
LEGGI ANCHE —> Napoli-Sassuolo, Ancelotti: “Non temo di perdere Allan. Razzismo? Dico…”
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…