Napoli-Sassuolo, Koulibaly e Insigne in campo in attesa del ricorso

koulibaly inter napoli
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Kouloibaly e Insigne – I due calciatori del Napoli torneranno in campo, con ogni probabilità, contro il Sassuolo al San Paolo domani sera.

Ritorna il calcio giocato in Italia e lo fa con la Tim Cup. Domani sera sul prato del San Paolo si affronteranno Napoli e Sassuolo in un match che si preannuncia ricco di emozioni. Le due squadre hanno promesso battaglia, per Ancelotti il torneo rappresenta una competizione da vincere per poter portare qualcosa in bacheca già nella sua prima stagione da tecnico azzurro. Arrivare in fondo non sarà scontato, e la prima vittoria, se si vuole tagliare il traguardo, bisognerà ottenerla proprio contro la formazione neroverde, ostacolo per nulla scontato. Molto probabilmente l’allenatore partenopeo schiererà il miglior undici possibile, in modo da testare e collaudare il gioco dei suoi uomini anche in vista del successivo impegno di campionato, quello con la Lazio.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Convocazione Gaetano, la prima col Napoli: il 2000 premiato da Ancelotti

Koulibaly e Insigne, col Sassuolo in campo

Si rivedranno così, in campo, Kalidou Koulibaly e Lorenzo Insigne (con ogni probabilità). Per il difensore senegalese, in particolar modo, si tratta di un ritorno in attesa di conferma anche contro i biancocelesti a distanza di una settimana. Il Napoli ha infatti presentato ricorso per la squalifica rimediata dal proprio calciatore contro l’Inter, quando ad innervosirlo ci aveva pensato una bella porzione di stadio che gli lanciava contro grida di razzismo ed ululati. Per questo il suo potrebbe essere soltanto un assaggio di quello che proverà anche la volta successiva, contro gli uomini di Inzaghi. Per lo scugnizzo, invece, il ritorno ci potrà essere soltanto contro il Milan, quando sarà terminato il suo periodo di pena. Intanto col Sassuolo daranno un po’ di soddisfazione a tutti i nostalgici che proprio non potevano farne a meno.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Sassuolo, i convocati di Ancelotti: out Hamsik e Mertens

Impostazioni privacy