Calciomercato Napoli, Koulibaly vuole lo United per fuggire dai razzisti

Sarri su Koulibaly
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Manchester United potrebbe offrire al difensore azzurro Koulibaly una via di fuga dai razzisti italiani.

Così titola oggi il ‘Mirror’, sottolineando come il Manchester United avrebbe reso il 27enne senegalese un suo primo obiettivo per l’estate dopo non esseee riuscito ad acquistarlo prima dell’inizio della stagione. E sosterrebbero che Koulibaly stavolta tenterà di forzare la sua partenza dal club di Serie A dopo essere stato preso di mira dai razzisti. Il difensore centrale è stato espulso dopo essere stato preso di mira dai cori razzisti quando il Napoli è stato battuto per 1-0 all’Inter il giorno di Santo Stefano. Questo fatto ha sconvolto Koulibaly ed ora, stando al quotidiano inglese, un addio all’Italia sembrerebbe essere l’esito più probabile.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Koulibaly diventato una priorità per il Manchester United

De Laurentiis ha escluso la partenza del giocatore durante il mercato di gennaio. Ha dichiarato di aver rifiutato un’offerta di 95 milioni di sterline dallo United in estate, affermazione che è stata però smentita dai Red Devils. Ma mentre fonti del club inglese insistono sul fatto che il loro interesse per Koulibaly non è mai andato oltre la richiesta di informazioni, questi hanno reso la firma del difensore senegalese una priorità.

LEGGI ANCHE —> Lozano Napoli, atteso l’ok di De Laurentiis per affondare il colpo

Impostazioni privacy