Lozano Napoli, atteso l’ok di De Laurentiis per affondare il colpo

Chi è Lozano
Hirving Lozano ©Getty Images

LOZANO NAPOLI – È l’esterno offensivo del Psv il grande oggetto dei desideri del club azzurri che in questi giorni cerca l’intesa con la squadra olandese.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’obiettivo principale del calciomercato Napoli sarebbe Hirving Lozano. Tuttavia non si sarebbe ancora trovato l’accordo con il Psv per l’ala d’attacco messicana. Questo spiega la Rosea: “Dal presidente, Giuntoli si aspetta il via libera definitivo per concludere l’operazione Lozano. La prima offerta è stata di 30 milioni di euro più Younes, il Psv ne vuole 40″.

Per leggere altre notizie su Lozano Napoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Lozano richiesto espressamente da Ancelotti

Il quotidiano milanese ha quindi proseguito: “Il diesse incontrerà Raiola a metà settimana per concordare la strategia più idonea per provare a chiudere la trattativa. Lozano è stato chiesto espressamente da Ancelotti e il presidente è intenzionato a accontentarlo. Nel vertice di Roma, si parlerà anche di Nicolò Barella, Giuntoli è convinto che l’affare si possa fare, il ragazzo ha fatto sapere di non avere nessun pregiudizio nel caso di un trasferimento a Napoli. Giulini chiede 50 milioni, il diesse ne ha offerti 40″.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, oggi vertice De Laurentiis-Giuntoli per Allan

Impostazioni privacy