Christian Kouame potrebbe essere annunciato a breve come nuovo calciatore del Napoli. De Laurentiis vorrebbe inserire Rog nella trattativa per l’ivoriano.
Nelle prossime ore il Napoli vorrebbe chiudere l’operazione Kouame dal Genoa. In questo momento la trattativa è in fase di stallo come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport perché la società partenopea sembra intenzionata a chiudere intorno ai 15 milioni più 5 di bonus, mentre il club di Preziosi valuta il giovane attaccante ivoriano intorno ai 25 milion di euro. Il presidente De Laurentiis avrebbe così in mente di inserire una contropartita tecnica gradita al Grifone: Marko Rog, in panchina anche ieri in Coppa Italia, potrebbe essere la soluzione per sbloccare l’arrivo di Kouame in azzurro. Il Napoli lo bloccherebbe già a gennaio in vista della prossima stagione facendolo restare in prestito per i prossimi mesi in maglia rossoblu.
Lo stesso allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, ha svelato il suo pensiero sugli acquisti e sulle cessioni da fare in questa sessione di calciomercato: “Ormai siamo abituati, poi dal 1 febbraio inizierà quello di giugno. Non mi preoccupa questo, noi abbiamo le idee chiare su ciò che dobbiamo fare”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…