Cavani: “Voglio rispettare il contratto con il Psg. Non so se giocherò dopo”

Mercato Napoli-PSG
Edinson Cavani durante PSG-Napoli ©Getty Images

CAVANI NAPOLI – Il sogno del popolo partenopeo è quello di poter rivedere Cavani un giorno di nuovo con addosso la maglia azzurra. Ma il Matador sembra oggi allontanare questa ipotesi.

Sono infatti queste le parole pronunciate da Edinson Cavani, attaccante del Psg con un contratto in scadenza nel 2020, in un’intervista oggi rilasciata quest’oggi in Francia: “In questo momento, sono legato al Psg fino al 2020 e voglio seguire il mio contratto fino in fondo – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ -. Avrò 33-34 anni e non so se continuerò a giocare dopo il 2020 e se sarà a Parigi. Ma voglio arrivare fino al 2020 con il Psg e rispettare il mio contratto. Mi sento bene a Parigi, il club è felice con me, penso”.

Per leggere altre notizie su Cavani-Napoli —> CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Cavani: “Per ora non abbiamo ancora parlato del contratto”

Infine il Matador sul rinnovo: “Per ora, non abbiamo ancora parlato del contratto. Non c’è discussione intorno a un rinnovo. Se il club vuole parlarmene, va bene. Se il club preferisce dire “Grazie mille per tutto e arrivederci”, non sarà un problema. È la vita. Voglio segnare all’Old Trafford in Champions. È una motivazione speciale per segnare in un grande stadio. Spero di vincere questa sfida in questa stagione, ma avrà senso solo se riusciremo a qualificarci al prossimo turno”.

LEGGI ANCHE —> Cavani Napoli, irrompe il Chelsea a spegnere i sogni di un ritorno in azzurro

Impostazioni privacy