Napoli su Duncan, Ancelotti affascinato: l’indiscrezione

Napoli su Duncan
Alfred Duncan ©Getty Images

Napoli su Duncan – L’indiscrezione di giornata parla di un interesse da parte del club azzurro, e di mister Ancelotti, per il centrocampista.

Tanti i nomi che vengono accostati al Napoli e tanti quelli che vengono dati per partenti dalla società azzurra. In particolar modo nel reparto centrocampisti pare possa arrivare, la prossima estate, una vera e propria rivoluzione. Amadou Diawara e Marko Rog chiedono più spazio ed ora, dopo un paio d’anni dal loro arrivo, la piazza partenopea comincia a risultare un po’ scomoda. Per Allan, invece, il discorso è diverso. Il brasiliano sta disputando una stagione spettacolare e su di lui si sono posati gli occhi delle più grandi big europee e mondiali. Il Paris Saint Germain su tutti, che pare voglia strapparlo ai partenopei fin da subito. per questo la dirigenza si starebbe tutelando e sarebbe alla ricerca di nomi nuovi per il reparto.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Ricorso Koulibaly, Grassani: “Il giocatore spiegherà tutto di persona”

Napoli su Duncan, Rog via subito?

Stando alle ultime raccolte da TuttoSassuoloCalcio, nel mirino della dirigenza sarebbe finito Alfred Duncan del Sassuolo.  Il ghanese piacerebbe molto a Carlo Ancelotti, al punto che prima del match contro gli azzurri al San Paolo, Cristiano Giuntoli avrebbe chiesto informazioni ai neroverdi per il centrocampista. Con Rog in uscita l’ex Inter potrebbe essere un buon rinforzo per la linea mediana. A metterlo sotto la luce dei riflettori, le buone prestazioni fornite nello scorso mese di dicembre. Il venticinquenne potrebbe essere una buona riserva per la società azzurra, che andrebbe a rinforzare un reparto nel quale, al di fuori di Allan appunto, mancano dei veri ossi duri. Rog è infatti grintoso, sì, ma spesso irruento, mentre Diawara non è abilissimo nell’interdizione. Duncan porterebbe spessore e fisicità, oltre ad un buon palleggio e potrebbe prendere proprio il posto del croato se dovesse essere ceduto nell’attuale calciomercato.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Sassuolo 2-0, le pagelle del match: Fabian a tutto campo, esordio per Gaetano