Napoli-Lazio, oggi seduta di allenamento per gli azzurri: Mertens in gruppo

ancelotti allenamento napoli
Ancelotti guida il Napoli in allenamento ©Getty Images

NAPOLI LAZIO – Svolta a Castelvolturno una nuova seduta in preparazione della partita di domenica sera valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A.

Mancano ormai solo cinque giorni al ventesimo turno del campionato di Serie A che vedrà protagonista la squadra azzurra. Domenica 20 gennaio infatti gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno la vittoria per poter continuare a inseguire il sogno scudetto. Alle ore 20:30 si avrà il fischio d’inizio di Napoli-Lazio. Una partita sulla carta decisamente complicata e che dunque necessita di particolare attenzione e accuratezza nella preparazione. Per evitare scivoloni dunque il tecnico del Napoli sta svolgendo delle sedute di allenamento piuttosto intense a Castelvolturno. Concentrazione massima dunque ed obiettivo fissato nella conquista di ulteriori tre punti in classifica.

Per leggere altre notizie su Napoli-Lazio —> CLICCA QUI

Napoli-Lazio, il report della seduta di allenamento di oggi

Per aggiornare sullo svolgimento della preparazione il Napoli ha pubblicato il seguente report sul proprio sito ufficiale: “Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvoturno. Gli azzurri preparano il match contro la Lazio posticipo della 20esima giornata di ritorno in programma domenica al San Paolo. La squadra ha iniziato la sessione con riscaldamento a secco con utilizzo di ostacoli bassi. Successivamente lavoro finalizzato al possesso palla con il gruppo diviso su due metà campo. In chiusura partitina a porte piccole. Mertens ha svolto seduta con il gruppo tranne la partitina finale. Differenziato per Hamsik“.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Lazio, pessimismo sul recupero di Hamsik: “Torna col Milan”