Calciomercato Napoli Almendra – Il calciatore avrebbe accettato la proposta napoletana ma resterebbe ancora da convincere il club argentino.
Il Napoli continua a lavorare per prepararsi al meglio al prosieguo della stagione. La prossima sfida si chiama Lazio, ed al San Paolo servirà tanta concentrazione per battere i biancocelesti. I vari Allan, Rog o Diawara non dovranno lasciarsi influenzare dalle voci di mercato che li vorrebbero lontani dal club campano. Per il brasiliano pare ci sia il PSG, mentre per gli altri due si sarebbero aperte diverse strade. Per questo la dirigenza si starebbe tutelando e starebbe guardando in argentina per rinforzare il centrocampo: piace Augustin Almendra del Bca Juniors, un giovane talentuoso sul quale si è posato l’interesse di tanti club europei. Ma la trattativa per provare portarlo in azzurro non sarà semplice dal momento che la squadra argentina non vuole scendere dalla richiesta di 20 milioni di cartellino (pari al prezzo della clausola del calciatore).
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Moukoudi-Napoli, l’agente: “Sì, ma prima la Serie A francese”
Secondo le ultime rivelate dal Corriere dello Sport, il giovane Augustin avrebbe dato il suo gradimento al trasferimento in azzurro. Un bene per il calciomercato Napoli, che non dovrà sforzarsi di trovare uno stipendio spropositato per convincere il calciatore. C’è però ancora un ulteriore passo da compiere prima che tutto vada a buon fine, convincere il Boca Juniors. Come già detto, la dirigenza del club argentino non avrebbe alcuna intenzione di abbassare le pretese per il suo gioiello. Ecco allora che i tempi si dovranno prolungare per provare a convincere gli addetti ai lavori del Boca a rivedere le proprie richieste e per trovare un punto d’incontro tra domanda ed offerta. Nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.
LEGGI ANCHE —> Programmazione tv Napoli: tutti i match su Sky e DAZN fino a marzo
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…