Calciomercato Napoli, Thiago Silva su Allan: “Non pensavo fosse così forte…”

Allan Napoli PSG
Allan ©Getty Images

Allan Marques resta nel mirino del Paris Saint-Germain. Il difensore della squadra parigina, Thiago Silva, ha elogiato le qualità del suo connazionale ai microfoni de “La Gazzetta”. 

Da diversi giorni si è diffusa la voce di una possibile cessione di Allan al PSG, che avrebbe offerto circa 90 milioni al Napoli. Subita è arrivata la smentita da parte dell’allenatore Carlo Ancelotti, che ha svelato di non essere preoccupato. Ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” è intervenuto il difensore del club parigino, Thiago Silva, che elogiato le qualità del suo connazionale: “Tutti i grandi giocatori sono benvenuti. Allan mi ha sorpreso. Quando lo seguivo nel campionato brasiliano pensavo fosse un buon giocatore, ma non così forte come poi ho scoperto affrontandolo in Champions. Ha personalità, ma è anche molto umile. Se venisse saremmo contenti. Altrimenti gli auguro il meglio con il Napoli”.

Lo stesso tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, che ha affrontato la squadra azzurra domenica sera al San Paolo per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ha incoronato Allan: “In questo momento è il centrocampista più forte d’Italia: è completo, ha tutto, è quello che di più ha spostato gli equilibri in questo campionato. Il PSG perde un calciatore importante in quel ruolo e ne serve uno di questo livello”.