Milan-Napoli: data, ora e diretta tv dei quarti di finale di Coppa Italia

coppa italia

Coppa Italia – La Lega Serie A ha ufficializzato tutte le date, gli orari e i canali tv dei quarti di finale, tra cui quelli di Milan-Napoli.

E così rivedremo tra non molto in campo gli uomini di Carlo Ancelotti per il prossimo atto della Coppa Italia. Liquidato pochi giorni fa allo stadio San Paolo il Sassuolo per 2-0, frutto delle reti di Arek Milik nel primo e di Fabian Ruiz a chiudere il match nella seconda frazione di gioco, il Napoli se la dovrà vedere tra meno di due settimane contro il Milan. In questo caso però gli azzurri saranno lontani dalle mura amiche. Il club partenopeo sarà infatti di scena a San Siro contro la squadra di Gennaro Gattuso.

Per leggere altre notizie su Milan Napoli —> CLICCA QUI

Milan-Napoli, azzurri a San Siro contro il Milan che negli ottavi di finale ha piegato la Sampdoria

Quest’ultima negli ottavi di finale ha avuto la meglio in trasferta a Marassi contro la Sampdoria. Decisivi per il passaggio del turno sono stati gol nei tempi supplementari da parte dell’attaccante italiano Patrick Cutrone. Ad ogni modo i rossoneri, così come l’Inter, saranno di scena entrambe in casa. Questo è stato reso possibile grazie al distanziamento delle gare di due giorni per un calendario che avrà inizio martedì 29 gennaio e terminerà giovedì 31 gennaio. A seguire le date, gli orari e diretta tv di tutti i match in programma:

Martedì 29 gennaio:
20:45 Milan-Napoli (Rai 1)

Mercoledì 30 gennaio:
17:30 Fiorentina-Roma (Rai 2)
20:45 Atalanta-Juventus (Rai 1)

Giovedì 31 gennaio:
21:00 Inter-Lazio (Rai 2)

LEGGI ANCHE —> Milan-Napoli, mancherà Higuain? Possibile la cessione entro fine mese

Impostazioni privacy