Napoli, ipotesi Meret in Under 21: Di Biagio lo ha osservato a Castel Volturno

Meret in Under 21
Alex Meret in Inter-Napoli ©Getty Images

Meret in Under 21 – Non solo Luperto, ma anche il giovane portiere ex Spal potrebbe essere convocato da Di Biagio in Italia Under 21.

Il progetto Napoli sembra essere ripartito la scorsa estate, con nuovi obiettivi e con una nuova organizzazione. A dimostrarlo sono i profili con i quali la società campana starebbe interagendo per il presente e per il futuro: tutti giovanissimi, sotto i 23 anni. Basti pensare ai vari Barella, Almendra, Kouamè, Lozano e l’ultimo nome in circolo, Moukoudi. Gli azzurri sembrano voler puntare sui giovani per vincere, creando un mix di esperienza e freschezza in rosa che pochi possono vantare in Italia. A fornire un importante indizio in questa direzione sono stati anche gli acquisti estivi di Meret e Fabian Ruiz, due calciatori presi per essere titolari fin da subito ma che, data la giovanissima età, possono rappresentare anche il futuro del club. Anche la conferma di Sebastiano Luperto conferma questa testi.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Lazio, situazione infortuni: Mertens in forse, Hamsik ancora out

Meret in Under 21, Di Biagio prende informazioni

Oggi a Castel Volturno, ad assistere agli allenamenti della squadra napoletana, era presente Gigi Di Biagio. Lo ha rivelato Modugno, giornalista di Sky Sport, a Kiss Kiss Napoli. Il ct dell’Italia Under 21 avrebbe visionato non soltanto Luperto, ma anche il giovane portiere Alex Meret, ormai completamente recuperato dall’infortunio all’ulna che ne aveva tormentato la prima parte di stagione. Secondo il collega di Sky, essendo la Nazionale maggiore già piena in fatto di portieri, con Donnarumma e Sirigu in primo piano, per il giovane ex SPAL potrebbe arrivare una convocazione con i giovani nazionali. Lo stesso ct avrebbe preso informazion in tal senso. Per l’estremo difensore dei partenopei si prospetta una carriera azzurra a doppia sfumatura: quella targata Napoli e quella targata Italia.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Almendra dice sì: unico nodo è il Boca Juniors

Impostazioni privacy