Calciomercato Napoli, Rog vuole la Bundesliga. Il Siviglia non molla

Napoli-spal rog
Rog ©Getty Images

Marko Rog potrebbe lasciare Napoli nelle prossime ore. Il centrocampista croato vorrebbe giocare in Bundesliga, ma il Siviglia è sulle sue tracce ormai da tempo. 

Soltanto in prestito: Marko Rog potrebbe lasciare Napoli per giocare con maggiore continuità. Come svelato da Sky Sport sulle tracce del centrocampista croato ci sarebbero diversi top club d’Europa, tra cui il Siviglia che sta premendo per averlo ormai da tempo. Ma non solo: il giocatore preferirebbe giocare in Bundesliga con due club tedeschi, come Schalke 04 ed Eintracht Francoforte, molto interessate al centrocampista azzurro. Come riportato, invece, dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il club andaluso vorrebbe chiudere l’operazione il prima possibile per regalare un rinforzo utile al tecnico spagnolo Pablo Machín. In questa prima di stagione con la maglia azzurra Rog ha collezionato soltanto 337 minuti in undici partite segnando una rete in campionato ad Udine. La voglia di giocare è tanta per rientrare nel giro della Nazionale croata, finalista all’ultimo Mondiale in Russia.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, non solo Rog ai saluti

Calciomercato Napoli, smentite le parole di Giuntoli su Rog

Nei giorni scorsi il Napoli aveva smentito un’intervista concessa dal ds Cristiano Giuntoli ai microfoni di Abc.es, in cui aveva svelato il futuro di Rog. Questo il comunicato ufficiale del club partenopeo: “Il Direttore Sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, non ha rilasciato alcuna intervista ad “ABC”. Le dichiarazioni a lui attribuite dal media spagnolo sono false e prive di ogni fondamento. Il DS azzurro adirà le vie legali verso i responsabili di questa vicenda”. Rog verrà ceduto a gennaio, ma soltanto in prestito per fare ritorno a Napoli a giugno.

Impostazioni privacy