Koulibaly, finita l’udienza per il ricorso contro la squalifica: c’è ottimismo

koulibaly inter napoli
Kalidou Koulibaly ©Getty Images

È finita alle 14:25 l’udienza per il ricorso del Napoli sulla squalifica di 2 turni inflitta a Koulibaly, si attende il verdetto ora. De Laurentiis, il giocatore e l’avvocato Grassani escono dall’aula, tanti i giornalisti presenti.

Il ricorso del Napoli contro la squalifica per due giornate comminata a Kalidou Koulibaly avrà finalmente una risposta a breve. Il club azzurro ha presenziato davanti alla Corte d’Appello Federale, con anche il giocatore presente per spiegare le sue motivazioni e sensazioni vissute in occasione di Inter-Napoli dello scorso 26 settembre. Presenti il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, lo stesso Kalidou Koulibaly che ha dato la sua versione dei fatti, poi l’avvocato di fiducia del club azzurro, l’avvocato Mattia Grassani, e Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione della società partenopea.

Koulibaly, il ricorso atteso per le 16:00 o poco dopo

Nella sfida di Santo Stefano contro l’Inter il centrale azzurro venne espulso in seguito a due cartellini gialli ricevuti dall’arbitro Mazzoleni di Bergamo. Ma il Napoli contesta il modus operandi del fischietto lombardo in relazione alla grave situazione ambientale venutasi a creare con i cori di stampo razzista decisamente odiosi messi in scena dai beceri tifosi interisti. Grassani ha concesso una breve battuta a Sky Sport, all’uscita dalla sede della Corte d’Appello Federale: “Siamo ottimisti, attendiamo questo verdetto”. Sorridente Aurelio De Laurentiis, anche Koulibaly è apparso sereno. La risposta definitiva su questa vicenda dovrebbe arrivare alle ore 16:00, o al massimo alle 16:30. Ci dovrebbe essere un comunicato della FIGC sui propri canali web ufficiali.

LEGGI ANCHE –> Juve-Milan, nasce l’hashtag #JuveOut contro i favori arbitrali ai bianconeri

LEGGI ANCHE –> Squalifica Koulibaly, oggi il ricorso. L’avv.Grassani: “La gara andava interrotta subito”

Impostazioni privacy